Mail: richieste@birdout.it

Telefono: +39 0523 571615

Fax: +39 0523 571090

Ultrasuoni per piccioni

Comments (0) News, Ultrasuoni per piccioni

I nostri ultrasuoni per piccioni

Interveniamo in tutta Italia!

I piccioni stanno affollando le vostre aree scatenando situazioni di emergenza igienica dovute agli escrementi e allo sporco che portano? In queste situazioni intervenire immediatamente potrebbe fare la differenza, sia grazie al veloce ripristino delle condizioni igieniche precedenti che alla veloce interferenza sulle abitudini di questi volatili. Spesso si sottovalutano le conseguenze che scarse condizioni igieniche possono portare. Non è assolutamente da sottovalutare ciò che può succedere in seguito all’affollamento dei piccioni in aree dove i batteri possono svilupparsi potenzialmente, specie se frequentate da persone o se comunicanti con altri luoghi a causa di correnti di aria. Le condizioni igienico sanitarie potrebbero divenire realmente critiche.

Da tanti anni la nostra esperienza ci ha concesso di risolvere velocemente problemi legati all’affollamento dei piccioni. Dedichiamo il massimo impegno per garantire un risultato assolutamente efficace. Esistono molti modi per intervenire efficacemente, ma in questa sezione ci soffermeremo principalmente sull’installazione degli ultrasuoni per piccioni.

Breve descrizione sul funzionamento

Gli ultrasuoni per piccioni sono sistemi progettati per emettere costantemente suoni a frequenze percepite solamente dai volatili. Tali frequenze sono inudibili dall’orecchio umano e praticamente non provocano alcun fastidio alle persone. Invece, sono di grande fastidio ai piccioni, che pur di non sentirle si allontanano dalle aree in cui è installato l’impianto ad ultrasuoni.

Punti di forza

Questi impianti sono davvero versatili. Possono essere installati facilmente, in poche ore ed entrano in azione immediatamente. Inoltre un altro fattore positivo è che possono essere installati praticamente in qualsiasi spazio e non impattano esteticamente sui luoghi. Molti importanti monumenti prima devastati e sporcati dagli uccelli possono oggi rivedere il loro splendore grazie agli ultrasuoni per piccioni senza aver subito nessun deterioramento estetico. Si prestano benissimo in impianti multifunzione, combinati con altri metodi per l’allontanamento dei piccioni per raggiungere nel modo più assoluto il risultato sperato.

Esistono altri tipi di dissuasori per piccioni, consultabili tra le pagine di questo sito. Ricordiamo i fili metallici, le reti in materiale plastico o metallico, che riescono ad essere quasi invisibili e ad impedire per sempre l’accesso dei volatili. Vogliamo ricordare che teniamo molto alla salute degli animali e al non provocare in loro sofferenze e danni. Per questo ci avvaliamo di impianti certificati e collaudati con l’esperienza. Li installiamo seguendo i criteri più giusti.

Teniamo inoltre alla sicurezza delle persone e delle cose circostanti alle aree dove interveniamo, utilizzando i dovuti accorgimenti anche in lavori “delicati”. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

 

Clicca il pulsante per accedere alla sezione contatti:

Per maggiori informazioni contattaci

Comments are closed.